TimGate
header.weather.state

Oggi 05 luglio 2022 - Aggiornato alle 18:01

 /    /    /  Come trascorrerà l’estate Leonor di Spagna
Come trascorrerà l’estate Leonor di Spagna

I Reali di Spagna durante la celebrazione della 29a Edizione del Concerto delle Asturie- Credit: Thorton / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ23 giugno 2022

Come trascorrerà l’estate Leonor di Spagna

di Maria Verderio

La principessa ha terminato il suo primo anno di college in Galles ed è tornata a casa, ma non sembra essere sola

Leonor di Spagna è la primogenita della regina Letizia e del re Felipe. Un anno fa si è trasferita in Galles per seguire il suo corso di studio nel prestigioso UWC Atlantic College. Ora l’anno scolastico è finito e la principessa è tornata a casa per l’estate.

17 giugno 2022

L’anno scolastico è terminato il 17 giugno 2022 e la principessa è tornata a casa. Nata nel 2005, diventerà regina. Dalla madre ha preso la raffinatezza e la bellezza, dal padre la classe. Anche a scuola sembra essersi distinta per la sua bravura.

L’amore

Leonor, però, sembra aver incontrato proprio a scuola il suo primo amore. In Galles ha conosciuto un ragazzo straniero di un anno più grande. Il ragazzo è stato descritto come un giovane 'slanciato, moro e con la barba'.

In famiglia

Nonostante la giovane età, il ragazzo sarebbe già stato presentato alla famiglia di Leonor, in occasione della festa di compleanno di Paloma Rocasolano, madre della regina Letizia. Leonor per l’estate resterà a Palazzo e alla fine di luglio la Famiglia Reale partirà per Maiorca per una vacanza 'ufficiale'.