TimGate
header.weather.state

Oggi 11 agosto 2022 - Aggiornato alle 00:00

 /    /    /  Cristiano Ronaldo e Georgina festeggiano Cristiano Jr
Cristiano Ronaldo e Georgina festeggiano Cristiano Jr

Cristiano Ronaldo e Georgina insieme in ascensore- Credit: Ddp Socialmediaservice / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ20 giugno 2022

Cristiano Ronaldo e Georgina festeggiano Cristiano Jr

di Maria Verderio

Il primogenito del calciatore ha compiuto 12 anni e i genitori gli hanno dedicato una grande festa con torta a tema

Cristiano Ronaldo e Georgina hanno festeggiato il primogenito del calciatore, Cristiano Jr. Sui social hanno scritto: “Siamo fieri del piccolo grande uomo che stai diventando”. Il ragazzo ha compiuto 12 anni e ha festeggiato in vacanza con la sua famiglia.

La festa

Cristiano Jr ha potuto divertirsi in compagnia dell’intera famiglia. Per lui c’erano tantissime decorazioni, una torta molto bella e la presenza di tutti i fratellini minori, compresa l’ultima arrivata in famiglia, la neonata Bella Esmeralda.

Le parole di Georgina

Cristiano Jr è nato da una precedente relazione del calciatore, ma Georgina lo ha accolto come fosse figlio suo. Sui suoi social, la modella ha scritto: “Un giorno magico e speciale. Per una giornata felice e una vita piena di momenti meravigliosi. Mamma, papà e i tuoi fratelli continueranno a camminare, sciare, volare, nuotare, navigare, sognare e divertirsi mano nella mano con te. Siamo così orgogliosi del piccolo grande uomo che stai diventando, ti amiamo infinitamente”.

Una famiglia felice

Questo scatto e queste parole dimostrano come la famiglia allargata del campione e della modella sia felice e serena e come ogni bimbo sia stato accettato come dono del cielo. Anche dopo il lutto del gemellino, insieme sanno superare qualsiasi difficoltà.