Cristiano Ronaldo e Georgina hanno festeggiato il primogenito del calciatore, Cristiano Jr. Sui social hanno scritto: “Siamo fieri del piccolo grande uomo che stai diventando”. Il ragazzo ha compiuto 12 anni e ha festeggiato in vacanza con la sua famiglia.
La festa
Cristiano Jr ha potuto divertirsi in compagnia dell’intera famiglia. Per lui c’erano tantissime decorazioni, una torta molto bella e la presenza di tutti i fratellini minori, compresa l’ultima arrivata in famiglia, la neonata Bella Esmeralda.
Le parole di Georgina
Cristiano Jr è nato da una precedente relazione del calciatore, ma Georgina lo ha accolto come fosse figlio suo. Sui suoi social, la modella ha scritto: “Un giorno magico e speciale. Per una giornata felice e una vita piena di momenti meravigliosi. Mamma, papà e i tuoi fratelli continueranno a camminare, sciare, volare, nuotare, navigare, sognare e divertirsi mano nella mano con te. Siamo così orgogliosi del piccolo grande uomo che stai diventando, ti amiamo infinitamente”.
Una famiglia felice
Questo scatto e queste parole dimostrano come la famiglia allargata del campione e della modella sia felice e serena e come ogni bimbo sia stato accettato come dono del cielo. Anche dopo il lutto del gemellino, insieme sanno superare qualsiasi difficoltà.