Il terzo figlio di David e Victoria Beckham sta dimostrando di avere stoffa da vendere. Oltre a essere sempre più bello, dimostra perseveranza nel voler intraprendere la carriera musicale. Ha da poco firmato un contratto con un'importante casa discografica e sta decollando.
Doni e desideri
Al matrimonio del fratello Brooklyn, lo scorso aprile, non è passata inosservata la sempre più evidente bellezza di Cruz. Il terzogenito sembra aver ereditato il meglio da entrambi i genitori. La sua bellezza potrebbe aprirgli la strada per il mondo della moda, ma il desiderio del ragazzo è quello di cantare.
Amore di mamma
Victoria è la prima a sostenere il figlio e non si offende neppure quando si dice che abbia una voce migliore della sua. A conferma delle doti canore di Cruz, un insider ha affermato alla stampa: “Il fatto che un’etichetta importante abbia messo sotto contratto questo ragazzo, vuol dire che lo ha considerato un affare”.
Una voce impressionante
E, a giudicare dalle parole con cui l’insider ha proseguito, ci deve essere sotto un talento vero: “Tutti sono rimasti molto impressionati da quello che hanno ascoltato e lui ce la sta mettendo davvero tutta per sviluppare al meglio le sue canzoni”. L'impegno di Cruz emerge anche in altri ambiti.
Decisioni importanti
Il ragazzo ha finito il liceo con ottimi voti, ha deciso di chiudere la sua storia con Bliss Chapman con la quale si era fidanzato a soli 14 anni. La stampa americana ha riportato che “stava diventando una storia troppo seria per due ragazzi della loro età. Entrambi sono troppo giovani per una relazione di questo tipo, ma abbastanza maturi da capirlo. Hanno deciso di comune accordo di mettere fine alla loro storia”.