Il padre di David Beckham ha deciso di sposarsi per la seconda volta. La nuova moglie e un avvocato milionario: Hillary Meredith. Testimone d’eccezione per la splendida cerimonia è stato proprio il figlio di Ted: David.
Un padre presente
David ha pubblicato alcune immagini del matrimonio sulla sua pagina Instagram e ha scritto: “Così orgoglioso di essere lì per mio padre. Lui per me c'è sempre stato. Ti amo papà”. I suoi genitori si erano separati nel 2002, proprio quando David era una stella del Manchester United. Ma ora suo padre ha deciso di compiere nuovamente il grande passo.
Seconde nozze
Papà Ted aveva spiegato in una biografia che lui, installatore di gas, e la sua prima moglie, parrucchiera, non erano stati capaci di gestire la fama del figlio e tutto questo portò al divorzio. Ora, invece, a 73 anni ha ritrovato l’amore e ha scelto di risposarsi con Hilary Meredith. Testimone d’eccezione proprio il figlio David. Insieme a loro tutto il resto della famiglia: la moglie Victoria e i figli Romeo, Cruz e Harper, damigella d’onore. Brooklyn, invece, non era presente.