TimGate
header.weather.state

Oggi 04 luglio 2022 - Aggiornato alle 03:00

 /    /    /  David Beckham testimone di nozze del padre
David Beckham testimone di nozze del padre

Londra, David Beckham si prepara per andare al ristorante con la moglie Victoria- Credit: NIVI, JUPA / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ15 dicembre 2021

David Beckham testimone di nozze del padre

di Maria Verderio

Il calciatore ha postato su Instagram le foto del padre Ted e della sua seconda moglie Hillary Meredith

Il padre di David Beckham ha deciso di sposarsi per la seconda volta. La nuova moglie e un avvocato milionario: Hillary Meredith. Testimone d’eccezione per la splendida cerimonia è stato proprio il figlio di Ted: David.

Un padre presente

David ha pubblicato alcune immagini del matrimonio sulla sua pagina Instagram e ha scritto: “Così orgoglioso di essere lì per mio padre. Lui per me c'è sempre stato. Ti amo papà”. I suoi genitori si erano separati nel 2002, proprio quando David era una stella del Manchester United. Ma ora suo padre ha deciso di compiere nuovamente il grande passo.

Seconde nozze

Papà Ted aveva spiegato in una biografia che lui, installatore di gas, e la sua prima moglie, parrucchiera, non erano stati capaci di gestire la fama del figlio e tutto questo portò al divorzio. Ora, invece, a 73 anni ha ritrovato l’amore e ha scelto di risposarsi con Hilary Meredith. Testimone d’eccezione proprio il figlio David. Insieme a loro tutto il resto della famiglia: la moglie Victoria e i figli Romeo, Cruz e Harper, damigella d’onore. Brooklyn, invece, non era presente.