
Diana Del Bufalo torna su Instagram e svela perché era sparita
Diana Del Bufalo fa ritorno su Instagram dopo aver inaspettatamente messo in stand by il suo profilo
Chi è Diana Del Bufalo
Diana è divenuta famosa grazie alla partecipazione al programma Amici di Maria De Filippi, in cui concorreva come cantante.
Pur non avendo conseguito la vittoria finale la giovanissima Diana, all'epoca ventenne, aveva stupito per il suo talento e la partecipazione al programma le valse l'apertura di tante porte importanti, soprattutto nel mondo della recitazione e in quello della conduzione.
Le critiche ricevute sui Social
Diana Del Bufalo gode di un grandissimo seguito su Instagram, ad oggi infatti conta ben 1,4 milioni di followers, e negli ultimi tempi non aveva ben digerito alcune critiche pervenute sul social network.
Si sa che i personaggi famosi, purtroppo, debbano spesso fronteggiare dei commenti negativi e ultimamente Diana era parsa un po' insofferente dinanzi ai messaggi più provocatori.
Diana torna su Instagram e pubblica un video
Pochi giorni fa, Diana ha riattivato il suo profilo e ha pubblicato un video, specificando che si trattasse di una sua iniziativa e che tale azione non fosse frutto di alcun suggerimento da parte di manager o figure analoghe.
In questo filmato di 8 minuti, Diana ha parlato a cuore aperto, ha chiesto scusa ai suoi followers per essere improvvisamente sparita e soprattutto alle persone a cui aveva risposto in modo sgarbato in direct.
Spero possiate capirmi e capire il mio pensiero.
Cosa ha voluto sottolineare nel suo messaggio
Nel suo messaggio, Diana ha voluto sottolineare diversi aspetti, su tutti il fatto che il mondo di cui fa parte, quello dello spettacolo, non è solo pieno di ombre come si può essere portati a credere, ma include anche tante persone belle e speciali.
Diana ha detto di non digerire bene la negatività che viene spesso trasmessa dagli utenti, il suo obiettivo infatti è quello di pubblicare sempre cose belle, inoltre ha toccato alcuni punti personali, dicendo che con l'aiuto dello psicologo sta superando un evento traumatico accadutole un anno addietro.
Un messaggio davvero ammirevole
Quel che Diana ha voluto comunicare è davvero ammirevole: la nota artista non ha avuto remore nel toccare delle questioni molto intime, altrettanto lodevole è il fatto di aver detto di avvalersi del supporto di uno psicologo.
Per via di sciocchi stereotipi, infarti, le consulenze di questi professionisti sono tavolta considerate una sorta di tabù, magari perché si teme che possano essere considerate sinonimo di scarsa stabilità mentale, ma ovviamente non è affatto così.