TimGate
header.weather.state

Oggi 03 luglio 2022 - Aggiornato alle 20:01

 /    /    /  Ed Sheeran è diventato papà per la seconda volta
Ed Sheeran è diventato papà per la seconda volta

Belfast, Ed Sheeran durante uno dei suoi ultimi concerti a maggio 2022- Credit: Liam McBurney / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ23 maggio 2022

Ed Sheeran è diventato papà per la seconda volta

di Maria Verderio

L’annuncio è arrivato a sorpresa su Instagram. La star e la moglie avevano tenuta nascosta la gravidanza

Ed Sheeran è diventato di papà per la seconda volta. L’annuncio è arrivato a sorpresa dopo che la coppia, attentissima alla privacy, era riuscita a tenere nascosta la gravidanza. Sui social è stata annunciata la gioia per l’arrivo della seconda femminuccia.

L’entusiasmo

Naturalmente, i fan hanno accolto la notizia con grande entusiasmo e hanno commentato il post che, in poco tempo, è diventato virale. Migliaia i like che sono stati messi alla notizia e tantissime le congratulazioni per la piccola.

Il post

Ed Sheeran ha scritto un post semplice ma carico di emozione: “Vogliamo farvi sapere che abbiamo avuto un’altra bellissima bambina. Siamo entrambi innamorati di lei e siamo al settimo cielo per essere diventati una famiglia di 4 persone”.

La fotografia

Il cantante ha pubblicato anche una fotografia in cui si vedono una culla, una copertina marrone e un paio di calzine da bebè. Uno scatto molto simile era stato pubblicato nel 2020, con colori diversi, per annunciare l’arrivo della primogenita, Lyra Antarctica.