TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 16:00

 /    /    /  Eleonora Giorgi e l'intervista male interpretata dal figlio 
Eleonora Giorgi e l'intervista male interpretata dal figlio 

Eleonora Giorgi e il figlio Paolo al party di Endemol- Credit: Vincenzo Landi / IPA / Fotogramma

GOSSIP19 febbraio 2020

Eleonora Giorgi e l'intervista male interpretata dal figlio 

di Maria Verderio

Lei ha detto che il flirt tra lui ;e la Incorvaia non aveva ;futuro

Eleonora Giorgi si è dichiarata molto dispiaciuta per l'atteggiamento di suo figlio nei suoi confronti. L’ingresso di Eleonora Giorgi nella casa del Grande Fratello Vip ha scatenato una reazione, forse inaspettata, da parte del figlio Paolo Ciavarro, che si è sentito in obbligo di scusarsi con Clizia Incorvaia.

Un'intervista sbagliata

La madre di Ciavarro, che in un primo momento sembrava aver benedetto la storia tra il figlio e la ex moglie di Francesco Sarcina, ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi in cui dichiarava che, probabilmente, il flirt tra i due non avrebbe avuto un seguito perché Paolo e Clizia si trovano in momenti della loro vita molto lontani.

Lo sconforto di Clizia

Le parole di Eleonora Giorgi hanno sconfortato Clizia e hanno infastidito Paolo che, in un secondo momento, ha chiesto scusa alla ragazza per l'interferenza della madre. Il video in cui Ciavarro spiega di essere rimasto male per l’intervento della mamma nella sua relazione sentimentale ha fatto il giro della rete ed è arrivato anche a Eleonora Giorgi.

Un video su Instagram

Con un video su Instagram, l’attrice si è detta molto avvilita per le parole di Paolo nei suoi confronti e ha ribadito di non aver avuto alcuna intenzione di intromettersi: “L’ho visto anche io che Paolo è rimasto molto male e sono qui veramente avvilita. Non è rimasto male per il mio incontro con lui, ma è rimasto male di quell’intervista. Dopo il suo bacio, sono usciti centinai di articoli, migliaia di tweet, un sacco di video su Instagram. Io ho rifiutato qualsiasi intervista. L’unica che ho dovuto accettare è quella di Chi, che è di Signorini. Invece lui pensa che io sia stata invadente, ho sentito le sue parole e come madre ho il cuore spezzato. Si sono sentiti invasi e non sanno, non hanno capito, che sono sotto gli occhi di migliaia di persone”.