TimGate
header.weather.state

Oggi 03 luglio 2022 - Aggiornato alle 19:10

 /    /    /  Elettra Lamborghini fratelli
Elettra Lamborghini fratelli: la famiglia Lamborghini

Elettra Lamborghini il giorno del suo matrimonio- Credit: Agenzia Fotogramma

CELEBRITÀ09 gennaio 2021

Elettra Lamborghini fratelli: la famiglia Lamborghini

di Angela Pirri

Elettra Lamborghini è una cantante e personaggio televisivo, scopriamo di più sulla famiglia

Elettra Lamborghini è la figlia di Tonino e nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della storica azienda di famiglia.

La famiglia Lamborghini

Il padre di Elettra, Tonino Lamborghini, è sposato con Luisa Peterlongo da cui ha avuto cinque figli: oltre ad Elettra ci sono Ferruccio, Ginevra e le gemelle Flaminia e Lucrezia (nate nel 2001).

 

Nonostante il nome, il padre di Elettra è sempre stato lontano dal gossip mantenendo sempre un profilo piuttosto basso anche se nel 2019 si è parlato di una figlia segreta di nome Flavia che Tonino pare abbia avuto negli anni Ottanta con una donna napoletana: lui ha smentito tutto mentre la donna è apparsa in tv affermando che la figlia è veramente sua.

I fratelli e le sorelle di Elettra Lamborghini

Anche la sorella Ginevra (nata nel 1994) ha una passione per la musica e, qualche settimana fa, si vociferava di un suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello Vip 5, ma poi la sua partecipazione è sfumata nel nulla per non si sa quale motivo.

 

Ginevra suona il pianoforte e la chitarra ma è sicuramente molto più riservata di Elettra che abbiamo visto in diversi reality show, al Festival di Sanremo e in qualità di giudice a “The Voice of Italy”.

 

Ferruccio (classe 1991), invece, ha seguito le orme del padre e del nonno e ha una passione per i motori: è un pilota automobilistico di Moto2. Le gemelle Flaminia e Lucrezia sono molto riservate e lontane dal mondo dello spettacolo, sappiamo però che di recente hanno affrontato l’esame di maturità.