
Ellen Page fa coming out
E la moglie Emma Portner dichiara di esserne assolutamente orgogliosa
Page fa coming out sui social: “Il mio nome è Elliot e sono transgender.
Chi è Page
Page è stato nominato agli Oscar per il film Juno, ha recitato nel film Inception ed è tra i protagonisti della serie tv Netflix Umbrella Academy. Sui social ha scritto: “Provo un’immensa gratitudine per le persone incredibili che mi hanno supportato in questo viaggio”.
La moglie ballerina
Toccanti le dichiarazioni di sua moglie che ha sposato l’attore nel 2018: “Le persone transgender, queer e non binarie sono un dono per questo mondo. L'esistenza di Elliot è un dono in sé e per sé. Ti amo così tanto”.
Le pressioni
La star di Juno e The Umbrella Academy aveva rivelato le pressioni subite a Hollywood a causa del suo orientamento sessuale. “Quando ho iniziato a lavorare mi è stato detto chiaramente: “Le persone non devono sapere il tuo orientamento”. Ora invece l’attore si dichiara libero e autentico.