TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 02:00

 /    /    /  Emma Watson chi è il nuovo fidanzato
Emma Watson: chi è il nuovo fidanzato?

Emma Watson nel 2019- Credit: Agenzia Fotogramma

CELEBRITÀ19 gennaio 2021

Emma Watson: chi è il nuovo fidanzato?

di Angela Pirri

Emma Watson, attrice famosa per aver recitato nella saga di Harry Potter, si è fidanzata

Leo Robinton è il nuovo fidanzato di Emma Watson

Si chiama Leo Robinton e nella vita fa l’imprenditore, ha una trentina d’anni e viene dalla California. Leo ed Emma stanno insieme da fine 2019 quando sono stati avvistati insieme a Londra: i due però sono molto riservati quindi è davvero difficile scovare foto insieme. Le uniche foto insieme sono state pubblicate dal giornale inglese “Daily Mail”.

 

Addirittura lui, dopo essersi fidanzato con l’attrice, ha deciso di cancellarsi da tutti i suoi social network: sicuramente non ama il mondo del gossip e vuole preservare la sua relazione da sguardi indiscreti.

Biografia di Leo Robinton

Non ci sono molte informazioni su Leo Robinton, si sa però che ha un fratello gemello di nome Archer, un fratello e due sorelle più grandi di lui. Dal suo passato emerge un’esperienza professionale in un’azienda specializzata nella vendita di cannabis legale.

 

Pare che lui abbia già conosciuto i genitori di Emma anche se la loro relazione rimane comunque molto riservata tant’è che anche sul profilo Instagram dell’attrice, che conta quasi 60 milioni di seguaci, non appare neanche una foto dei due insieme.

 

Tra le relazioni passate di Emma Watson spuntano quelle con l’attore di “Glee”, Chord Overstreet, quella con il giocatore di rugby Matt Janney e l’ultima, nel 2018, con l’imprenditore Brendan Wallace.