TimGate
header.weather.state

Oggi 06 agosto 2022 - Aggiornato alle 17:00

 /    /    /  Esther canadas sfilata sposa
Esther Cañadas torna in passerella vestita da sposa

Barcellona, Esther Cañadas alla sfilata di Pronovias a Barcellona- Credit: Europa Press/ABACA / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ29 aprile 2022

Esther Cañadas torna in passerella vestita da sposa

di Maria Verderio

La celebre modella degli anni Novanta mancava dalle scene da un po’ di tempo ed è tornata più affascinante che mai

Esther Cañadas, top model degli anni Novanta e Duemila, è tornata sulle passerelle vestita da sposa. Bellissima e sensuale, ha riportato le scene agli splendori del periodo d’oro della moda. La sfilata è stata quella di un grande stilista nella città di Barcellona.

Un viso spigoloso

La bellezza di Esther Cañadas risiede principalmente nella particolarità del suo volto spigoloso che ha sempre attratto fotografi e brand del lusso e della moda. È sempre stata definita una delle top model più conturbanti e misteriose.

Gli abiti da sposa

La modella ha indossato splendidi abiti da sposa. A Barcellona, infatti, va in scena il programma ricchissimo dedicato proprio alla Fashion Week delle collezioni Sposa, uno degli appuntamenti più attesi e glamour delle passerelle.

Versailles

La collezione per cui ha sfilato la modella è ispirata a Versailles e alla sua ricchezza e i modelli saranno disponibili già da settembre nei negozi di tutto il mondo. In chiusura di sfilata, la modella è apparsa come un moderno angelo, affascinante e classico allo stesso tempo.