Esther Cañadas, top model degli anni Novanta e Duemila, è tornata sulle passerelle vestita da sposa. Bellissima e sensuale, ha riportato le scene agli splendori del periodo d’oro della moda. La sfilata è stata quella di un grande stilista nella città di Barcellona.
Un viso spigoloso
La bellezza di Esther Cañadas risiede principalmente nella particolarità del suo volto spigoloso che ha sempre attratto fotografi e brand del lusso e della moda. È sempre stata definita una delle top model più conturbanti e misteriose.
Gli abiti da sposa
La modella ha indossato splendidi abiti da sposa. A Barcellona, infatti, va in scena il programma ricchissimo dedicato proprio alla Fashion Week delle collezioni Sposa, uno degli appuntamenti più attesi e glamour delle passerelle.
Versailles
La collezione per cui ha sfilato la modella è ispirata a Versailles e alla sua ricchezza e i modelli saranno disponibili già da settembre nei negozi di tutto il mondo. In chiusura di sfilata, la modella è apparsa come un moderno angelo, affascinante e classico allo stesso tempo.