TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 08:48

 /    /    /  Figli di Cristiano Ronaldo
Figli di Cristiano Ronaldo: chi sono e come si chiamano

Cristiano Ronaldo durante una partita - Credit: Agenzia Fotogramma

CELEBRITÀ12 aprile 2021

Figli di Cristiano Ronaldo: chi sono e come si chiamano

di Angela Pirri

Cristiano Ronaldo, attuale giocatore della Juventus, è uno ;tra gli sportivi più pagati al mondo

La storia con Georgina Rodriguez

Dal 2016 il calciatore è felicemente fidanzato con la bellissima Georgina Rodriguez, conosciuta quando lei faceva la commessa in un negozio di Gucci a Madrid: da lì non si sono più separati. I due hanno insieme quattro figli anche se in realtà solo una è la figlia biologica, Alana Martina, nata nel 2017. Sugli altri tre c’è un alone di mistero che ha messo spesso al centro di polemiche il calciatore. Scopriamo chi sono e come si chiamano.

I figli di Cristiano Ronaldo

Nel 2010 è nato negli Stati Uniti Cristiano Junior che assomiglia molto al padre ma del quale non si hanno molte altre notizie: non si sa, infatti, chi sia la madre. Si sa soltanto che lui ha ottenuto la custodia esclusiva del bambino: non si sa se sia nato da madre surrogata o da un’ex compagna. Cristiano Jr. ha anche una forte passione per il calcio così come il papà.

 

Nel giugno 2017 sono nati i due gemelli Eva e Mateo, che si pensava fossero della fidanzata invece probabilmente sono nati da madre surrogata e questo ha portato Cristiano al centro di diverse polemiche. Non c’è stata comunque alcuna conferma sulle loro generalità. Nel novembre 2017 dall’amore tra Cristiano e Georgina è nata a Madrid la loro prima figlia, Alana Martina, che oggi ha tre anni. Oggi la famiglia Ronaldo vive felicemente a Torino e Georgina si occupa di tutti e quattro figli con amore.