TimGate
header.weather.state

Oggi 03 ottobre 2022 - Aggiornato alle 13:02

 /    /    /  Gaia Trussardi ha sposato Adriano Giannini: non c’erano alle nozze Michelle e Tomaso
Gaia Trussardi ha sposato Adriano Giannini: non c’erano alle nozze Michelle e Tomaso

GOSSIP08 agosto 2019

Gaia Trussardi ha sposato Adriano Giannini: non c’erano alle nozze Michelle e Tomaso

di Maria Verderio

Dopo due anni di fidanzamento, la coppia ha detto sì con una cerimonia molto riservata

Il giorno delle nozze è tra i giorni da ricordare per tutta la vita. Finalmente, dopo due anni di fidanzamento, Gaia Trussardi e Adriano Giannini (figlio di Giancarlo Giannini) si sono uniti in matrimonio. La cerimonia, in seconde nozze per Gaia, si è svolta a Marciana Marina. Ma l’attenzione era puntata sui due grandi assenti: il fratello dell’imprenditrice, Tomaso Trussardi, e la consorte, la showgirl Michelle Hunziker.

Un’isola d’amore

La location prescelta da Gaia e Adriano per il loro grande giorno è stata l’Isola d’Elba. Pochissimi gli invitati che, dopo la cerimonia, hanno potuto partecipare a una festa blindatissima. Presenti naturalmente Beatrice, sorella di Gaia, e Maria Luisa, la mamma. Naturalmente tra i volti noti c’era Giancarlo Giannini, papà dello sposo. Tutti gli invitati hanno festeggiato con gioia l’amore della coppia.

Grandi assenti

L’unica nube sul matrimonio di Gaia Trussardi e Antonio Giannini è stata l’assenza del fratello Tomaso Trussardi e di sua moglie, Michelle Hunziker. Non si conoscono i motivi di questa assenza, ma è certo che la notizia stia sollevando grande clamore in rete, soprattutto pensando al forte legame che c’è tra Tomaso e i suoi familiari. Ma non è la prima volta che nell’aria circolano voci sui presunti screzi tra Michelle e il resto dei componenti della famiglia Trussardi.

Una famiglia di successo

Numeri uno nel mondo della moda e del made in Italy, i Trussardi si sono distinti tra le eccellenze italiane. Il padre Nicola Trussardi è mancato nel 1999 a seguito di un tragico incidente d’auto. La stessa amara sorte è toccata, a quattro anni di distanza, anche al primogenito Francesco Trussardi. Da quel momento l’unico uomo della famiglia è stato Tomaso, circondato dalle due sorelle Gaia e Beatrice, e dalla mamma Maria Luisa.

 

(Photo: Private/IPASocialIT / IPA / Fotogramma)