TimGate
header.weather.state

Oggi 09 agosto 2022 - Aggiornato alle 07:45

 /    /    /  "GF Vip": il bacio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
"GF Vip": il bacio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Ingressi "Grande Fratello Vip 4", Clizia Incorvaia- Credit: Marco Provvisionato / IPA / Fotogramma

GOSSIP09 febbraio 2020

"GF Vip": il bacio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

di Maria Verderio

Un bacio atteso, desiderato e passionale che è subito diventato virale

Che tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ci fosse una intesa particolare era risaputo. Che l'intesa particolare potesse sfociare in qualche effusione era cosa sperata dal pubblico. Che finalmente durante la notte la coppia si sia scambiata un bacio è stato un vero e proprio evento, già diventato virale.

Il primo bacio

Il primo bacio tra Paolo e Clizia è arrivato nel momento in cui veniva reso noto il nome del vincitore del Festival di Sanremo: Diodato. La coppia di ragazzi ha aspettato che gli altri coinquilini si ritirassero nelle loro stanze. Una volta soli, si sono finalmenti dati il tanto agognato bacio.

Le provocazioni di Paolo

Fin dall'inizio del programma, si era notato il feeling particolare tra i due giovani concorrenti. Paolo, recentemente, aveva fatto qualche battuta a Clizia. Al termine del bacio Paolo ha chiesto: "Preferivi le parole?" e la bella Clizia ha risposto con un deciso "no".

Due caratteri complementari

Paolo Ciavarro è un ragazzo molto educato e molto timido, ma alla fine ha rotto gli indugi. Clizia è delicata ed espansiva e, particolare molto importante, graditissima a mamma Eleonora Giorgi. Alfonso Signorini lo aveva dichiarato da subito: "Paino piano questi due ragazzi ci daranno delle soddisfazioni". Et volià...