TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 17:30

 /    /    /  Gisele Bundchen e Tom Brady in terapia di coppia
Gisele Bundchen e Tom Brady in terapia di coppia

Gisele Bundchen e Ton Brady in una foto su Instagram- Credit: Private/Insight Media / IPA / Fotogramma

GOSSIP E CELEBRITA'10 aprile 2020

Gisele Bundchen e Tom Brady in terapia di coppia

di Maria Verderio

Il giocatore di football americano in una intervista ha raccontato le loro difficoltà

Lui è un campione di football americano. Lei una top model. Sono sposati da 11 anni e hanno due figli. Eppure, come tutte le persone comuni, hanno avuto difficoltà nel matrimonio e nella routine quotidiana. Tom Brady ne ha parlato in una intervista.

Zone d’ombra

Il campione di football americano, fresco del passaggio dai New England Patriots ai Tampa Bay Buccaaneers, ha rilasciato un'intervista al giornalista Howard Stern del programma radiofonico SiriusXM. Ha parlato delle difficoltà che ha incontrato nella vita matrimoniale.

Un terapista

Tutto è nato quando Gisele gli ha confidato la sua insoddisfazione. Così hanno scelto di rivolgersi a un terapista di coppia. “Due anni fa Gisele lamentava che non stessi facendo abbastanza nella gestione della famiglia, sentiva che ero sempre impegnato nella stagione sportiva mentre lei si occupava della casa”.

Un campanello d’allarme

“Per me è stato come un campanello, era una parte importante del mio matrimonio ed era come se lei mi stesse dicendo 'anche io ho sogni e obiettivi'”. Così, insieme, hanno deciso di affrontare i problemi. Gisele ha anche scritto una lettera.

La lettera

“La tengo in un cassetto e la rileggo spesso, è una lettera molto sincera nella quale mi spiega a che punto si trova nel nostro matrimonio ed è stato un modo per ricordarmi che le cose cambiano e si evolvono con il tempo e che quello che ha funzionato per dieci anni non può funzionare per sempre perché cresciamo in modi diversi”.