
Giulia Begnotti, chi è la moglie di Diego Abatantuono
I due si sono sposati di recenti dopo ben 33 anni d’amore: scopriamo di più su di lei!
Biografia
In realtà non ci sono molte notizie sulla Begnotti perché è una donna molto riservata e lontana dal mondo dello spettacolo e dei riflettori.
Nonostante possieda un profilo social su Instagram, Giulia Begnotti non condivide molti momenti della sua vita preferendo mantenere sempre un profilo basso.
La storia d’amore con Diego Abatantuono
La coppia si è sposata in gran segreto e lontana da occhi indiscreti tant’è che la notizia del matrimonio è trapelata per caso attraverso un’intervista fatta all’attore. Anche se, dopo la delusione del primo matrimonio finito, l’attore aveva deciso che la convivenza fosse abbastanza per poi ripensarci dopo 33 anni.
Giulia e Diego si sono conosciuti alla fine degli anni Ottanta e hanno due figli maschi, Matteo nato nel 1995 e Marco nato nel 1997. Uno dei due figli ha deciso di seguire le orme del padre e lavora nel cinema. Diego ha anche un’altra figlia, Marta, nata dal precedente matrimonio con Rita Rabassini finito nel 1987, che l’ha reso nonno nel 2016.
Per quanto riguarda gli ultimi progetti di Diego Abatantuono, a dicembre 2020 è uscito il suo ultimo film, “10 giorni con Babbo Natale”.