TimGate
header.weather.state

Oggi 05 luglio 2022 - Aggiornato alle 05:00

 /    /    /  Giulia Valentina: chi è la ex di Fedez
Giulia Valentina: chi è la ex di Fedez

Giulia Vantina al Festival di Venezia 2020- Credit: Agenzia Fotogramma

CELEBRITÀ13 novembre 2020

Giulia Valentina: chi è la ex di Fedez

di Angela Pirri

Giulia Valentina è un’influencer e modella conosciuta per essere stata fidanzata con Fedez

Biografia

Giulia nasce nel 1990 a Torino e, dopo aver studiato a Parigi per imparare il francese, si laurea nel 2015 in economia alla Cattolica di Milano. La sua carriera e notorietà iniziano principalmente grazie a Fedez e al rapporto con lui: comparirà, infatti, nel video della canzone “Magnifico” e da lì inizierà i suoi primi shooting fotografici e a scrivere per il portale “Grazia.it”.

 

Sarà anche protagonista di diversi scatti per alcune campagne pubblicitarie. Avvia poi la sua attività su Instagram dove è seguita da più di 800 mila followers e dove si distingue per ironia e sagacia. Ha aperto anche un canale Youtube dove pubblica video di lezioni di inglese. Giulia è molto amica della modella e influencer Paola Turani della quale è stata anche testimone di nozze.

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, la storia con Fedez è finita improvvisamente e non se ne conoscono i reali motivi. Da qualche tempo pare che Giulia fosse fidanzata con un ragazzo di nome Filippo ma non si conosce la sua identità. Ora è spuntato un nuovo ragazzo ma non è chiaro se si tratti ancora del precedente o di uno nuovo.