TimGate
header.weather.state

Oggi 26 maggio 2022 - Aggiornato alle 02:00

 /    /    /  Gli atteggiamenti di Eugenie e Beatrice di York sui social
Gli atteggiamenti di Eugenie e Beatrice di York sui social

Eugenie e Beatrice di York con i mariti al matrimonio di re Philippos e Nina Flohr- Credit: SplashNews.com / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ17 gennaio 2022

Gli atteggiamenti di Eugenie e Beatrice di York sui social

di Maria Verderio

Le principesse di York sono diventate mamme da poco tempo. Una condivide le foto del piccolo sui social, l’altra no

Eugenie e Beatrice di York sono da sempre molto unite e, fin da piccole, hanno avuto esperienze simili, che le hanno fatte crescere insieme. Anche ora che sono adulte, condividono l’esperienza della maternità a pochi mesi di distanza una dall’altra.

Auguste Philip e Sienna Elizabeth

Le sorelle di York Eugenie, 31 anni, e Beatrice, 33 anni, figlie del principe Andrea e di Sarah Ferguson, hanno messo al mondo due baby royal nello stesso anno e a pochi mesi di distanza. Si tratta del piccolo August e della piccola Sienna.

I social

Sulla decisione di condividere le immagini dei neonati, però, le due sorelle hanno scelto strade diverse. Eugenie di York, infatti, ha scelto fin da subito di condividere le fotografie di August con i suoi followers, mentre Beatrice per il momento ha preferito non farlo.

Il Battesimo

Presto, però, si avvicinerà la data del Battesimo di Sienna e forse sarà l’occasione per la condivisione dell’immagine della bambina. I sudditi sono molto curiosi, ma la mamma preferisce mantenere la privacy della piccola.