TimGate
header.weather.state

Oggi 04 luglio 2022 - Aggiornato alle 08:00

 /    /    /  18 anni di apple
Gli auguri di Gwyneth Paltrow per i 18 anni di Apple

Gwyneth Paltrow durante un’intervista online- Credit: NIPI / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ16 maggio 2022

Gli auguri di Gwyneth Paltrow per i 18 anni di Apple

di Maria Verderio

“Sei tutto ciò che avrei potuto sognare e molto di più”, ha scritto l'attrice alla figlia diventata maggiorenne

La “piccola” Apple Martin ha già compiuto 18 anni. È la figlia di Gwyneth Paltrow e del frontman dei Coldplay Chris Martin ed è bellissima, proprio come la madre. L’attrice ha deciso di festeggiarla con un post su Instagram.

18 anni

Il post inizia così: “18. Sono un po' a corto di parole questa mattina. Non potrei essere più orgogliosa della donna che sei. Sei tutto ciò che avrei potuto sognare e molto di più. Orgogliosa forse è nemmeno la parola adatta, il mio cuore si gonfia di sentimenti che non riesco a esprimere a parole”.

Una figlia stupenda

Mamma Gwyneth ha continuato: “Sei profondamente straordinaria in ogni modo. Buon compleanno mia cara ragazza. Spero che tu sappia quanto sei speciale e quanta luce hai portato a tutti coloro che hanno la fortuna di conoscerti. Soprattutto io. Lo dico sempre e non smetterò mai...”

Bellissima come la mamma

Apple appare in una fotografia con un abito bianco. La somiglianza con la mamma è evidente e l’ormai maggiorenne Apple sembra averle concesso il permesso di pubblicare qualche sua foto. La figlia dell’attrice, infatti, ha un profilo privato e spesso ha ripreso la madre per aver condiviso foto senza il suo permesso.