TimGate
header.weather.state

Oggi 25 settembre 2022 - Aggiornato alle 12:31

 /    /    /  Gwyneth Paltrow presenta al mercato le sue candele profumate
Gwyneth Paltrow presenta al mercato le sue candele profumate

Gwyneth Paltrow alla presentazione di “Celebration Of An Icon”- Credit: BT1 / IPA / Fotogramma

GOSSIP13 gennaio 2020

Gwyneth Paltrow presenta al mercato le sue candele profumate

di Maria Verderio

L’attrice ha lanciato il controverso prodotto sull’e-commerce di "Goop"

Continua a far parlare si sé l’attrice Gwyneth Paltrow che, per quanto riguarda la creatività e l’originalità, non ha eguali. Questa volta la biondissima ha lanciato un prodotto con una fragranza molto particolare che, però, è stato pesantemente criticato sul web.

Profumo di donna

Come il film del 1974 diretto da Dino Risi e tratto dal romanzo Il buio e il miele, in cui il protagonista è costretto a cedere alle lusinghe di una donna, probabilmente molti uomini saranno disposti a fare follie per poter odorare il profumo dell’intimità di Gwyneth.

Candele profumate

L’oggetto lanciato on line altro non è che una candela profumata. Ciò che fa discutere, invece, è la fragranza della stessa: il profumo è quello delle parti intime dell’attrice. La candela è venduta a un costo di 75 dollari e viene descritta come “un oggetto divertente, stupendo, sexy e meravigliosamente inaspettato... È una miscela di geranio, bergamotto agrumato e cedro giustapposti a rosa damascena e ambra che riportano alla mente la fantasia, la seduzione e un calore sofisticato”.

Pubblicità ingannevole?

L’attrice era già finita nei guai per pubblicità ingannevole sul suo sito internet per aver dispensato consigli equivoci su salute e benessere, e fu costretta a pagare una multa salatissima per aver venduto uova vaginali di giada e quarzo. Multa che le lasciò un sapore amaro in bocca… nulla a che vedere con la poesia della nuova fragranza.