TimGate
header.weather.state

Oggi 18 maggio 2022 - Aggiornato alle 17:00

 /    /    /  harry la nonna e gli usa
Harry diviso tra la regina Elisabetta e l’amore per gli USA

Il principe Harry nella veste di attore per il lancio di un video- Credit: RUBA / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ13 maggio 2022

Harry diviso tra la regina Elisabetta e l’amore per gli USA

di Maria Verderio

In una intervista, il duca di Sussex ha parlato dell’amore che lo lega alla nonna e sul senso di famiglia in America

Subito dopo il viaggio che il principe Harry ha compiuto in Europa per gli Invictus Games, ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato alcuni particolari dell’incontro avuto con Sua Maestà: “È in ottima forma e ha sempre uno spiccato senso dell’umorismo. Mi voglio assicurare che abbia le persone giuste intorno”.

Un incontro sereno

La stampa britannica ha parlato di un incontro sereno e cordiale, ma anche molto caloroso. Non si sa esattamente cosa si siano detti durante l’incontro, ma i duchi di Sussex hanno lasciato trapelare alcuni piccoli indizi.

Una super nonna

Harry ha dichiarato: “Stare con lei è stato fantastico”. La regina, nonostante l’età, avrebbe mantenuto un grande senso dell’umorismo e sarebbe riuscita a far ridere sia Harry sia la moglie Meghan, con cui i rapporti non sono sempre stati sereni.

La California

Harry avrebbe spiegato alla nonna che in California si sente a casa ed è stato accolto con immenso amore da tutti. “La mia casa, per il momento, è negli Stati Uniti, la sento così. Siamo stati accolti a braccia aperte. Abbiamo una grande comunità a Santa Barbara”.