Subito dopo il viaggio che il principe Harry ha compiuto in Europa per gli Invictus Games, ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato alcuni particolari dell’incontro avuto con Sua Maestà: “È in ottima forma e ha sempre uno spiccato senso dell’umorismo. Mi voglio assicurare che abbia le persone giuste intorno”.
Un incontro sereno
La stampa britannica ha parlato di un incontro sereno e cordiale, ma anche molto caloroso. Non si sa esattamente cosa si siano detti durante l’incontro, ma i duchi di Sussex hanno lasciato trapelare alcuni piccoli indizi.
Una super nonna
Harry ha dichiarato: “Stare con lei è stato fantastico”. La regina, nonostante l’età, avrebbe mantenuto un grande senso dell’umorismo e sarebbe riuscita a far ridere sia Harry sia la moglie Meghan, con cui i rapporti non sono sempre stati sereni.
La California
Harry avrebbe spiegato alla nonna che in California si sente a casa ed è stato accolto con immenso amore da tutti. “La mia casa, per il momento, è negli Stati Uniti, la sento così. Siamo stati accolti a braccia aperte. Abbiamo una grande comunità a Santa Barbara”.