TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 07:00

 /    /    /  Harry e Meghan: l’anniversario di matrimonio e il reality
Harry e Meghan: l’anniversario di matrimonio e il reality

Il matrimonio di Harry e Meghan il 19 maggio 2018- Credit: Danny Lawson / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ20 maggio 2022

Harry e Meghan: l’anniversario di matrimonio e il reality

di Maria Verderio

Quattro anni fa venne celebrato il matrimonio dei duchi di Sussex e oggi la coppia si appresta a percorrere una nuova avventura

Il 19 maggio 2018 venne celebrato uno dei matrimoni più attesi e desiderati dai sudditi britannici e dai cittadini americani: quello tra il principe Harry e l’ex attrice Meghan Markle. Era l’inizio di una vera e propria favola moderna.

I problemi della famiglia

Poco dopo, però, cominciarono i problemi con la Royal Family. Meghan non risucì a reggere l’impatto e la durezza della vita di Corte e scelse la libertà rinunciando al titolo di membro della famiglia. Lo stesso fece Harry.

Un nuovo reality

In America la coppia ha iniziato la nuova vita fatta di maggior libertà e serenità. Lo scorso anno è arrivata anche la piccola Lilibet ad allietare la vita dei Duchi insieme al fratello maggiore Archie. Oggi, la vita della coppia potrebbe diventare un nuovo format televisivo.

Netflix

Pare, infatti, che il colosso abbia chiesto ai Sussex di poter realizzare un reality sulla loro vita quotidiana. L’uscita di questo prodotto tv potrebbe coincidere con la nuova pubblicazione a fine anno di un libro scritto dal principe Harry.