TimGate
header.weather.state

Oggi 04 agosto 2022 - Aggiornato alle 18:00

 /    /    /  Harry e Meghan ospiti a casa di Oprah Winfrey
Harry e Meghan ospiti a casa di Oprah Winfrey

Santa Barbara, Meghan Markle consola il principe Harry dopo la sconfitta a polo- Credit: GRHO, CLTN / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ29 giugno 2022

Harry e Meghan ospiti a casa di Oprah Winfrey

di Maria Verderio

I duchi di Sussex sono stati visti entrare nella villa della conduttrice e vi sono rimasti per circa un'ora

Harry e Meghan sono stati visti entrare nella villa della giornalista Oprah Winfrey a Montecito sabato 25 giugno. Sono trascorsi circa 18 mesi dall'intervista che l'ex coppia royal aveva rilasciato e che aveva fatto esplodere più di una polemica. Ora si teme il bis.

La Royal Family

Nella prima intervista rilasciata da Harry e Meghan a Oprah, subito dopo l'uscita come membri ufficiali dalla Royal Family, la regina Elisabetta aveva subito un duro colpo d'immagine. Ora trema di nuovo. I duchi di Sussex, infatti, sono stati ospiti della conduttrice per circa un'ora nella sua villa di Montecito e si teme possano rilasciare altre dichiarazioni inopportune.

L'arrivo

A dare la notizia dell'incontro tra i tre è stato il Daily Mail e le fotografie pubblicate mostrano il principe Harry alla guida di un suv e Meghan seduta sul sedile posteriore. Non si capisce se accanto alla duchessesa ci fossero anche Archie e Lilibet Diana.

Oprah Winfrey

Oprah Winfrey è considerata una delle donne americane più potenti. Le sue interviste spopolano e fanno sempre rumore. Dopo questo avvistamento si teme che Harry e Meghan possano rilasciare altre dichiarazioni sul conto della Corona che possano essere poco gradite, soprattutto alla regina e al principe William.