TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 15:00

 /    /    /  I Bennifer in luna di miele a Parigi
I Bennifer in luna di miele a Parigi

Jennifer Lopez e Ben Affleck , all'Hotel Crillon di Parigi - Credit: Photo By Lionel Urman/Sipa USA/FOTOGRAMMA

celebrità24 luglio 2022

I Bennifer in luna di miele a Parigi

di Raffaella Ferrari

Compleanno speciale per Jennifer Lopez e il viaggio di nozze in Europa con i figli

Dopo il matrimonio alla White Chapel di Las Vegas lontano dai riflettori, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno scelto Parigi, la città più romantica per eccellenza per la loro luna di miele. Il loro è stato uno dei ritorni di fiamma più romantici del 2022, dopo vent'anni dalla fine della loro prima love story, la coppia più amata del cinema sigilla una favola d'amore pronunciando un sì tanto atteso e sperato da follower e fan.

 

Un viaggio di nozze speciale in realtà per i due neosposi che vede in calendario anche il compleanno di Jennifer Lopez che festeggia i suoi 53 anni da signora Affleck e con l'anello al dito. I Bennifer hanno voluto condividere questo momento così importante in compagnia dei loro figli: i due gemelli Emme e Max di 14 anni, i figli di JLo nati dal suo matrimonio con Marc Anthony,  Violet, 16 anni, e Seraphina, 13, due delle tre figlie che Ben Affleck ha avuto dall'ex coniuge Jennifer Garner.

 

Si tratterebbe del primo viaggio internazionale da marito e moglie e la Ville Lumière è una splendida cornice per la loro luna di miele: dalla cena della prima sera al ristorante Le Matignon vicino agli Champs-Élysées allo shopping, fino all’escursione sulla Senna in yatch, un modo meraviglioso per JLo per spegnere 53 candeline e iniziare la sua nuova vita, come racconta il suo sguardo felice e soddisfatto tra le lenzuola bianche nella foto postata sul suo profilo Instagram che conta 219M di follower.