TimGate
header.weather.state

Oggi 25 settembre 2022 - Aggiornato alle 12:31

 /    /    /  I due anni di matrimonio di Beatrice di York
I due anni di matrimonio di Beatrice di York

Le foto ufficiali del matrimonio di Beatrice di York con Edoardo Mapelli Mozzi- Credit: TRIP / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ19 luglio 2022

I due anni di matrimonio di Beatrice di York

di Maria Verderio

Il 17 luglio 2020 la principessa si è sposata con Edoardo Mapelli Mozzi. La cerimonia si è svolta nel più totale riserbo

Sono passati già due anni dal giorno in cui Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi si sono sposati e sulla loro cerimonia di nozze sono circolate molte leggende. A distanza di tempo, si sa soltanto che c'erano pochissimi invitati, tra cui la regina Elisabetta e il principe Filippo.

Un matrimonio da favola?

Il matrimonio di Beatrice di York è stato definito un Royal wedding particolare. Si tratta del primo celebrato in segreto e rimandato più volte a causa della pandemia. Ma i due fidanzati decisero di dare vita al loro sogno e si sposarono lo stesso.

I segreti

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi si sono uniti con una cerimonia intima e riservata a pochissimi, si è svolta di venerdì ed è stata celebrata nella chiesa di Ognissanti al Royal Lodge a Windsor con permesso e gioia della Regina Elisabetta.

Stranezze

Al matrimonio hanno partecipato pochissimi invitati, il figlio dello sposo, nato da una precedente relazione, ha fatto il paggetto, l'abito della sposa le è stato prestato dalla regina ed era tempestato di diamanti. La fede di Beatrice è stata disegnata da Shaun Lane mentre quella di Edoardo è stata creata da Josh Collins.