TimGate
header.weather.state

Oggi 18 agosto 2022 - Aggiornato alle 07:15

 /    /    /  I messaggi positivi lanciati da Rebel Wilson
I messaggi positivi lanciati da Rebel Wilson

Rebel Wilson in una fotografia in cui appare immersa in un idromassaggio- Credit: Ddp Socialmediaservice / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ05 luglio 2022

I messaggi positivi lanciati da Rebel Wilson

di Maria Verderio

L'attrice australiana di 42 anni ha da poco fatto coming out e ora ha pubblicato una fotografia in costume con riflessione sul proprio peso

Rebel Wilson ha pubblicato su Instagram una fotografia in costume e ha scritto: 'Non è il peso a definirci'. Moltissimi sono stati i like e i commenti a questa sua frase che fa parte delle molte che l'attrice ha lanciato per dare esempi positivi sull'inclusività e sulla body positivity.

Un racconto diverso

L'attrice ha raccontato che Hollywood ha scelto lei per i ruoli di persona in sovrappeso perché erano poche le attrici in grado di interpretare ruoli comici o brillanti. Quindi le sono state date parti dell'amica non protagonista, simpatica ma cicciottella.

Ben pagata

Per questi ruoli secondari è sempre stata pagata molto bene e quindi ha proseguito su quella scia, ma oggi Rebel è diventata una appassionata del wellness e mangia in modo corretto seguendo uno schema datole dalla sua nutrizionista.

Tre chili

L'attrice ha parlato di questo importante tema pubblicando una foto su Instagram in cui ha la pancia e i fianchi coperti. 'Ho appena notato che ho preso tre chili durante la mia vacanza, sono in uno splendido resort all-inclusive… ho perso tutto il mio autocontrollo. Ma sapete una cosa? Domani posso alzarmi e andare in palestra, mi idrato, mangio in maniera salutare e mi voglio bene'.