TimGate
header.weather.state

Oggi 22 maggio 2022 - Aggiornato alle 13:00

 /    /    /  I nuovi progetti di Harry e Meghan
I nuovi progetti di Harry e Meghan

Harry e Meghan nel giorno del loro matrimonio nella George's Chapel a Windsor- Credit: Jane Barlow / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ16 gennaio 2022

I nuovi progetti di Harry e Meghan

di Maria Verderio

Nel gennaio del 2019, i duchi di Sussex lasciarono la Royal Family. Ora concretizzano progetti ed eventi

Sono passati esattamente due anni da quando, nel gennaio 2019, Harry e Meghan diedero ufficialmente le dimissioni da membri senior della Royal Family. Il principe Harry aveva in mente questo piano fin da quando era bambino.

Una frase premonitrice

Si racconta che nel 1988, durante un litigio tra i piccoli William e Harry, il secondogenito urlò al fratello maggiore: “Tu un giorno sarai re. Io no, così potrò fare tutto quello che voglio”. A distanza di oltre trent’anni, quella frase suona come una vera e propria premonizione.

Due destini lontani

Nonostante siano fratelli, Harry e William hanno intrapreso strade differenti e opposte soprattutto dopo l’abbandono del secondogenito dalla Royal Family. I duchi di Sussex, lontani dalla monarchia inglese, stanno vivendo una nuova vita, fatta di progetti e di indipendenza.

Una famiglia felice

Ora i Sussex sono in 4, dopo l’arrivo della piccola Lilibet Diana. Harry è pronto a ripartire con l’evento di BetterUp, un ente benefico che si occupa di salute mentale, mentre Meghan sta lavorando su un nuovo libro e su altri progetti legati al mondo televisivo.