TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 14:00

 /    /    /  Piqué, ex di Shakira, ha un nuovo amore?
Piqué, ex di Shakira, ha un nuovo amore?

Barcellona, Gerard Piqué in aeroporto subito dopo la notizia della separazione da Shakira- Credit: SplashNews.com / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ14 agosto 2022

Piqué, ex di Shakira, ha un nuovo amore?

di Maria Verderio

Dopo l'addio alla star, il calciatore starebbe frequentando una studentessa universitaria di 23 anni iscritta al corso di pubbliche relazioni

Dopo la separazione tra Piqué e la cantante Shakira, The Sun ha rivelato che il calciatore starebbe frequentando una studentessa 23enne iscritta al corso di pubbliche relazioni e che lavora per lui. La ragazza conoscerebbe anche i figli di Piqué e di Shakira.

Un nuovo amore

L'indiscrezione non è certo la prima sulla ex coppia. Questa volta si parla di un nuovo amore per il calciatore del Barcellona che starebbe frequentando di nascosto Clara Chia Marti. La relazione durerebbe già da tempo e non si sa se sia iniziata prima della separazione ufficiale tra i partner del 4 giugno.

Una separazione complessa

La separazione tra Piqué e Shakira è stata molto complessa e lunga. Negli ultimi mesi, la coppia ha deciso di seguire un metodo che consenta ai figli Milan e Sasha di soffrire il meno possibile. Shakira è pronta a vivere definitivamente a Miami ed è disponibile a pagare le spese di viaggio per permettere ai bambini di andare a Barcellona a trovare papà.