TimGate
header.weather.state

Oggi 17 maggio 2022 - Aggiornato alle 02:00

 /    /    /  All'asta il cappello bianco di Melania Trump
All'asta il cappello bianco di Melania Trump

La ex First Lady Melania Trump durante il Tour Safari nell’ottobre 2018- Credit: Sipa USA / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ14 gennaio 2022

All'asta il cappello bianco di Melania Trump

di Maria Verderio

Da quasi un anno, la ex First lady non faceva parlare di sé, ma è riapparsa con l’idea di un’asta

La ex First Lady Melania Trump è sempre stata invidiata per la sua eleganza e la gran classe. Durante la prima visita dei coniugi Macron negli USA, Melania indossò un cappello bianco che divenne icona di stile in poche ore. Ora il cappello è stato messo all’asta.

I look inimitabili

Circa un anno fa, Melania Trump ha lasciato la Casa Bianca (con al braccio una borsa da 70.000 dollari). Tra i suoi pezzi di vestiario più ammirati, ha un posto d’onore il cappello bianco sfoggiato per accogliere il presidente francese Macron e la moglie Brigitte.

L’idea dell’asta

Melania ha deciso di metterlo all’asta con un autografo. Insieme al cappello sono stati messi all’asta un acquerello di Marc-Antoine Coulon (già assegnato) e un’opera NFT (con soggetto la Trump durante la visita di Stato). Il cappello è all’asta fino al 25 gennaio e il prezzo di partenza è 250.000 dollari.

Il ricavato

Una parte del ricavato di questa asta verrà donato ai bambini americani che versano in stato di difficoltà economica. L’iniziativa è stata ideata e organizzata grazie al programma Be Best portato avanti proprio da Melania Trump.