La ex First Lady Melania Trump è sempre stata invidiata per la sua eleganza e la gran classe. Durante la prima visita dei coniugi Macron negli USA, Melania indossò un cappello bianco che divenne icona di stile in poche ore. Ora il cappello è stato messo all’asta.
I look inimitabili
Circa un anno fa, Melania Trump ha lasciato la Casa Bianca (con al braccio una borsa da 70.000 dollari). Tra i suoi pezzi di vestiario più ammirati, ha un posto d’onore il cappello bianco sfoggiato per accogliere il presidente francese Macron e la moglie Brigitte.
L’idea dell’asta
Melania ha deciso di metterlo all’asta con un autografo. Insieme al cappello sono stati messi all’asta un acquerello di Marc-Antoine Coulon (già assegnato) e un’opera NFT (con soggetto la Trump durante la visita di Stato). Il cappello è all’asta fino al 25 gennaio e il prezzo di partenza è 250.000 dollari.
Il ricavato
Una parte del ricavato di questa asta verrà donato ai bambini americani che versano in stato di difficoltà economica. L’iniziativa è stata ideata e organizzata grazie al programma Be Best portato avanti proprio da Melania Trump.