TimGate
header.weather.state

Oggi 26 maggio 2022 - Aggiornato alle 02:00

 /    /    /  Il desiderio del quarto figlio per Kate Middleton
Il desiderio del quarto figlio per Kate Middleton

Burnley, Kate Middleton sorride dopo aver riconsegnato la neonata ai suoi genitori- Credit: GEORGE ROGERS / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ23 gennaio 2022

Il desiderio del quarto figlio per Kate Middleton

di Maria Verderio

Durante una visita a una charity, la duchessa ha preso in braccio una bimba neonata e l’ha coccolata

Pochi giorni fa, la Kate Middleton e il principe William hanno fatto visita a una charity. Proprio durante la visita, la duchessa, mamma di tre bambini, ha preso in braccio una neonata. E il marito, con tono scherzoso, ha dichiarato di non aver nessuna intenzione di avere un altro figlio.

L’amore per i bambini

Che Kate abbia sempre amato molto i bambini è cosa nota. È infatti mamma di George, Charlotte e Louis. Ma il suo impegno va oltre ed è madrina di tante iniziative a difesa e sostegno dei piccoli.

Church on the Street

È stato proprio durante una visita alla charity Church on the Street che la duchessa ha preso in braccio una bimba e William ha dichiarato: “Non mettete nuove idee nella testa di mia moglie!”.

Il quarto figlio

Da sempre Kate ha manifestato il desiderio di avere il quarto figlio e in molti sono convinti che prima o poi arriverà. Il più convinto è l’esperto Duncan Larcombe, che ha dichiarato a Ok! Magazine: “Kate non esclude di avere un quarto figlio. La duchessa è una madre nata, molto premurosa con i bambini. Anche se è sempre più concentrata sui doveri reali, per lei la famiglia resta al primo posto”.