TimGate
header.weather.state

Oggi 04 luglio 2022 - Aggiornato alle 14:09

 /    /    /  Il matrimonio in Italia di Kourtney Kardashian e Travis Barker
Il matrimonio in Italia di Kourtney Kardashian e Travis Barker

Kourtney Kardashian e il marito in una fotografia postata su Instagram- Credit: Ddp Socialmediaservice / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ23 maggio 2022

Il matrimonio in Italia di Kourtney Kardashian e Travis Barker

di Maria Verderio

Il terzo “sì” della coppia ha portato a Portofino moltissimi vip. Ospiti d’onore Andrea Bocelli e il figlio Matteo

Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati per la terza volta in pochissimo tempo e questa volta hanno scelto l’Italia. Per il terzo “sì” hanno optato per il parco dell’Olivetta per la cerimonia e per il Castello Brown, in cima al promontorio, per il party con amici e parenti.

L’abito della sposa

La sposa ha indossato un abito in pizzo e seta con un velo lunghissimo su cui è stata ricamata l’immagine della Madonna e la scritta “Family, loyalty, respect”. Il corpetto ha messo in evidenza le forme di Kourtney. La modella, per completare l'outfit, ha indossato anche un paio di guanti e scarpe décolleté in pizzo bianco.

L’abito dello sposo

Lo sposo ha scelto un abito nero con giacca doppiopetto, revers a lancia e pantaloni con banda laterale. Il papillon di rito era in seta con spilla a croce. Evidente anche il tatuaggio che il batterista ha sulla testa. La stessa immagine campeggiava sul velo di lei a sottolineare il legame tra i due.

Folla di vip

Alla splendida cerimonia e poi alla festa blindatissima hanno partecipato moltissimi vip, già presenti da giorni a Portofino. In prima fila Mark Hoppus, frontman dei Blink-182, insieme alla moglie Skye, Machine Gun Kelly e Megan Fox e Andrea Bocelli col figlio Matteo che hanno cantato insieme.