Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati per la terza volta in pochissimo tempo e questa volta hanno scelto l’Italia. Per il terzo “sì” hanno optato per il parco dell’Olivetta per la cerimonia e per il Castello Brown, in cima al promontorio, per il party con amici e parenti.
L’abito della sposa
La sposa ha indossato un abito in pizzo e seta con un velo lunghissimo su cui è stata ricamata l’immagine della Madonna e la scritta “Family, loyalty, respect”. Il corpetto ha messo in evidenza le forme di Kourtney. La modella, per completare l'outfit, ha indossato anche un paio di guanti e scarpe décolleté in pizzo bianco.
L’abito dello sposo
Lo sposo ha scelto un abito nero con giacca doppiopetto, revers a lancia e pantaloni con banda laterale. Il papillon di rito era in seta con spilla a croce. Evidente anche il tatuaggio che il batterista ha sulla testa. La stessa immagine campeggiava sul velo di lei a sottolineare il legame tra i due.
Folla di vip
Alla splendida cerimonia e poi alla festa blindatissima hanno partecipato moltissimi vip, già presenti da giorni a Portofino. In prima fila Mark Hoppus, frontman dei Blink-182, insieme alla moglie Skye, Machine Gun Kelly e Megan Fox e Andrea Bocelli col figlio Matteo che hanno cantato insieme.