TimGate
header.weather.state

Oggi 02 luglio 2022 - Aggiornato alle 16:00

 /    /    /  nuovo flirt Jason momoa
Il nuovo flirt di Jason Momoa

Roma, Jason Momoa sul set del film “Fast and Furious 10"- Credit: Marco Provvisionato / Ipa-agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ16 maggio 2022

Il nuovo flirt di Jason Momoa

di Maria Verderio

La fortunata prescelta dall’attore sarebbe Eiza González, ma da parte degli interessati non sono arrivate né conferme né smentite

L’attore Jason Momoa, dopo un po’ di confusione, di andate e ritorni a livello sentimentale, sembrerebbe aver scelto la sua donna per sempre. Si tratta dell’attrice messicana Eiza González. per ora si dice non sia ancora nulla di serio, eppure qualcuno sostiene esattamente il contrario.

Il divorzio

L’attore ha divorziato dalla moglie Lisa Bonet lo scorso gennaio, ma poche settimane fa aveva fatto il giro del web il loro ritorno insieme. Poi si era parlato di altri flirt e ora sarebbe arrivata la conferma della relazione con l’attrice messicana.

Le fonti

Sono state svariate le fonti che hanno raccontato a People che l’attore quarantaduenne avrebbe una relazione con Eiza González, attrice e cantante messicana di 22 anni. Una fonte ha detto: “Si stanno frequentando. Sono entrambi impegnati con il lavoro ma si stanno divertendo insieme”.

Felicità

Altre fonti hanno dichiarato che l’attore sta vivendo un momento particolarmente felice. L’attore attualmente si trova in Italia per girare Fast and Furious 10. Sembra innamorato di Roma e spesso approfitta del tempo libero per fare visita ai monumenti.