TimGate
header.weather.state

Oggi 12 agosto 2022 - Aggiornato alle 13:22

 /    /    /  Il nuovo lavoro della top model Kate Moss
Il nuovo lavoro della top model Kate Moss

La modella Kate Moss durante il Platinum Jubilee Pageant- Credit: DASA, CRHA / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ02 luglio 2022

Il nuovo lavoro della top model Kate Moss

di Maria Verderio

La top model sta collaborando con un noto marchio di bibite gassate come direttore creativo per il quarantesimo compleanno del brand

Kate Moss, 48 anni, è stata chiamata per un nuovo lavoro come direttore creativo per un noto brand. La modella è stata scelta e coinvolta per portare il suo senso estetico e il suo stile unico. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Kate avrebbe rilasciato delle dichiarazioni in merito.

Le parole di Kate

Kate Moss ha detto: 'Sono entusiasta di entrare a far parte della famiglia Diet Coke, adoro le collaborazioni passate che hanno fatto con nomi così incredibili della moda. La campagna Love What You Love mi ha immediatamente conquistata poiché sono fermamente convinta che con fiducia e passione puoi realizzare i tuoi sogni più sfrenati. In qualità di direttore creativo non vedo l'ora di ispirare i fan e celebrare in grande stile il 40° compleanno del marchio'.

I precedenti

Il brand aveva già collaborato in passato con i grandi nomi della moda, ad esempio con Karl Lagerfeld che aveva disegnato una bottiglia nel 2012, Ben Stiller he recitato in una pubblicità interpretando l'iconico modello Derek Zoolander. Marc Jacobs è stato direttore creativo nel 2013, ma per Kate è la prima volta, anche se ha già lavorato come direttore creativo per un marchio di bellezza.