TimGate
header.weather.state

Oggi 02 luglio 2022 - Aggiornato alle 12:29

 /    /    /  Pony principessa Charlotte
Il nuovo pony della principessa Charlotte

Londra, Kate Middleton e il principe William alla celebrazione dell'Anzac Day- Credit: Roland Hoskins/Daily Mail / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ09 maggio 2022

Il nuovo pony della principessa Charlotte

di Maria Verderio

I suoi genitori hanno realizzato il grande sogno della bambina e, nel giorno del settimo compleanno, le hanno regalato un pony

Anche se essendo una principessa, Charlotte ha quasi tutto ciò che desidera, su un punto i suoi genitori erano sempre stati fermi: il pony. William e Kate non hanno ceduto alle richieste della secondogenita fino al compimento del suo settimo anno, avvenuto il 2 maggio.

Il pony

I genitori hanno ammesso che la bambina era ossessionata dall’idea di avere un cavallo tutto suo e il 2 maggio glielo hanno regalato. da vera principessina, la piccola Charlotte ha chiesto di poter ricevere per il compleanno un regalo davvero desiderato.

Come la regina

La passione per i cavalli arriva sicuramente dalla sua bisnonna, la regina Elisabetta, che sarà ben felice di questo dono. La sovrana possiede una scuderia di purosangue e Charlotte sta seguendo le orme dei suoi parenti, come Anna e Zara Philips, entrambe campionesse olimpioniche.

Lezioni private

Già da più di un anno la piccola sta prendendo lezioni di equitazione e due volte a settimana va nel parco di Windsor con i suoi fratelli per incontrare il loro istruttore. Nel giorno del suo compleanno, oltre a ricevere il pony, Charlotte ha festeggiato ad Anmer Hall e a Kensington Palace.