Anche se essendo una principessa, Charlotte ha quasi tutto ciò che desidera, su un punto i suoi genitori erano sempre stati fermi: il pony. William e Kate non hanno ceduto alle richieste della secondogenita fino al compimento del suo settimo anno, avvenuto il 2 maggio.
Il pony
I genitori hanno ammesso che la bambina era ossessionata dall’idea di avere un cavallo tutto suo e il 2 maggio glielo hanno regalato. da vera principessina, la piccola Charlotte ha chiesto di poter ricevere per il compleanno un regalo davvero desiderato.
Come la regina
La passione per i cavalli arriva sicuramente dalla sua bisnonna, la regina Elisabetta, che sarà ben felice di questo dono. La sovrana possiede una scuderia di purosangue e Charlotte sta seguendo le orme dei suoi parenti, come Anna e Zara Philips, entrambe campionesse olimpioniche.
Lezioni private
Già da più di un anno la piccola sta prendendo lezioni di equitazione e due volte a settimana va nel parco di Windsor con i suoi fratelli per incontrare il loro istruttore. Nel giorno del suo compleanno, oltre a ricevere il pony, Charlotte ha festeggiato ad Anmer Hall e a Kensington Palace.