TimGate
header.weather.state

Oggi 25 settembre 2022 - Aggiornato alle 14:00

 /    /    /  Il pessimo carattere di naomi
Il pessimo carattere di Naomi Campbell

Naomi Campbell mentre sfila alla Paris Fashion Week, Women Fall Winter 2020-2021- Credit: Jonas Gustavsson / IPA / Fotogramma

GOSSIP E CELEBRITÀ03 ottobre 2020

Il pessimo carattere di Naomi Campbell

di Maria Verderio

La Venere Nera è da sempre riconosciuta come una persona suscettibile e irosa

Bellissima, elegante e sensuale: Naomi Campbell è certamente una delle donne più belle del mondo, con la particolarità di avere un caratterino un po’ troppo difficile. Non è mai riuscita, infatti, a moderare le sue reazioni violente.

Le sue ossessioni

Sembra, infatti, che la splendida Venere Nera nasconda qualche ossessione e che queste sue debolezze l’abbiano portata spesso a perdere le staffe soprattutto nei confronti del suo entourage.

La cameriera

Nel 2009, ad esempio, la sua cameriera si è ritrovata a dover schivare i colpi semplicemente perché non aveva trovato un modello preciso di jeans che la top model le aveva chiesto. Così Naomi, in un attimo, si era scagliata contro la cameriera.

Il lancio del cellulare

Qualche anno prima, Naomi aveva lanciato in testa il suo cellulare a un’altra collaboratrice. Inoltre, la Venere ha al suo attivo una serie di denunce accumulate nel corso degli anni proprio per le sue reazioni scortesi.