TimGate
header.weather.state

Oggi 12 agosto 2022 - Aggiornato alle 17:22

 /    /    /  julian Svezia compleanno
Il piccolo Julian di Svezia ha compiuto un anno

Svezia, il principe Carl Philip e Sofia alla Cerimonia di inaugurazione della Vasaloppet- Credit: Patrik Österberg / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ29 marzo 2022

Il piccolo Julian di Svezia ha compiuto un anno

di Maria Verderio

L’ultimo nato dall’amore di Carlo Filippo e Sofia compie un anno e non avrà mai il titolo di Altezza Reale

Si chiama Julian, compie un anno, ha occhioni azzurri e dentini appena spuntati: è il ritratto di un bambino bellissimo che è anche il più giovane membro della Royal Family svedese. Il piccolo, così come i suoi fratelli maggiori, non avrà mai diritto al titolo di Altezza Reale.

Un anno

Julian ha compiuto un anno. È il terzogenito del principe Carlo Filippo e della principessa Sofia. Per festeggiare il compleanno anche con i sudditi, mamma e papà hanno pubblicato un bellissimo ritratto del piccolo su Instagram.

Il profilo ufficiale

Mamma e papà hanno scritto: “Il nostro adorabile Julian, 1 anno oggi”. Insieme al piccolo ci sono anche i fratellini maggiori: Alexander, 5 anni, e Gabriel, 4. Julian Herbert Folke vanta già il titolo di Duca di Halland ed è settimo nella linea di successione al trono di Svezia.

Il titolo

Non ha però alcun diritto al titolo di Altezza Reale e, pur essendo principe, il suo titolo si estinguerà con lui a causa della rivoluzione che non dà diritto al titolo a coloro che sono lontani dal trono. Resteranno principi e principesse, ma non potranno trasmette i titoli ai loro eredi.