Certi incontri sono dettati dal cielo ed evidentemente anche quello tra Kate e William era scritto nel destino. Pare infatti che la coppia si fosse già incontrata in un evento sportivo quando entrambi erano piccoli, all’età di nove anni. E non è stata l’unica volta.
L’Università
Tutti sanno che Kate e William si sono conosciuti e innamorati all’università, per la precisione alla St. Andrew's, in Scozia. Ma la scrittrice ed esperta di Royal Family Katie Nicholl ha incrociato alcune informazioni in suo possesso e ha scoperto fatti inediti.
Due bambini
L’autrice ha scoperto che i due bambini si sono incontrati a una partita di hockey. Durante quella partita, la squadra della scuola di William, la Ludgrove Prep School, ha giocato contro quella della scuola di Kate, la St. Andrew's Prep.
La dichiarazione
Nicholl ha dichiarato: 'All’epoca naturalmente Kate non era interessata ai ragazzi. Ma l’arrivo di quel ragazzino speciale aveva attirato la sua attenzione'. E, per un soffio, non si sono incontrati di nuovo pochi anni prima dell’Università, in Cile.