TimGate
header.weather.state

Oggi 05 luglio 2022 - Aggiornato alle 09:39

 /    /    /  Il primo incontro tra il principe William e Kate
Il primo incontro tra il principe William e Kate

Il principe William e la moglie Kate al Brixton House- Credit: George Rogers / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ23 giugno 2022

Il primo incontro tra il principe William e Kate

di Maria Verderio

I duchi si sono incontrati per la prima volta a 9 anni quando le squadre di hockey delle loro scuole si erano sfidate

Certi incontri sono dettati dal cielo ed evidentemente anche quello tra Kate e William era scritto nel destino. Pare infatti che la coppia si fosse già incontrata in un evento sportivo quando entrambi erano piccoli, all’età di nove anni. E non è stata l’unica volta.

L’Università

Tutti sanno che Kate e William si sono conosciuti e innamorati all’università, per la precisione alla St. Andrew's, in Scozia. Ma la scrittrice ed esperta di Royal Family Katie Nicholl ha incrociato alcune informazioni in suo possesso e ha scoperto fatti inediti.

Due bambini

L’autrice ha scoperto che i due bambini si sono incontrati a una partita di hockey. Durante quella partita, la squadra della scuola di William, la Ludgrove Prep School, ha giocato contro quella della scuola di Kate, la St. Andrew's Prep.

La dichiarazione

Nicholl ha dichiarato: 'All’epoca naturalmente Kate non era interessata ai ragazzi. Ma l’arrivo di quel ragazzino speciale aveva attirato la sua attenzione'. E, per un soffio, non si sono incontrati di nuovo pochi anni prima dell’Università, in Cile.