Stando alle dichiarazioni dalla stampa americana, il figlio di Rihanna e A$ap Rocky sarebbe nato il 13 maggio. Non si sa ancora nulla di lui, né il nome né nessun’altra informazione, se non che è già proprietario di un patrimonio di 2,6 miliardi di dollari.
Bambino fortunato
Alcuni giornalisti si sono divertiti a calcolare il patrimonio di questo neonato e, sommando l’1,7 miliardi di dollari della mamma ai 9 milioni del papà, la somma che è emersa è da far girare la testa.
Mamma imprenditrice
Rihanna, già dal 2019 la musicista più ricca del mondo, quest’anno è entrata nella lista dei nuovi miliardari 2022. Fonte di tutto questo denaro non è solo la musica, ma anche le sue linee di cosmetici e di lingerie che le hanno permesso di affermarsi nel mondo della moda e della bellezza.
Chi è il più ricco?
Sono stati calcolati anche i patrimoni di altri figli di star, ma nessuno batte il bimbo di Rihanna. Il segreto sembrerebbe essere quello di restare figlio unico così da non dover spartire il patrimonio con i fratelli, come invece è successo ai quattro figli di Kim Kardashian e Kanye West e ai tre di Beyoncé e Jay-Z.