TimGate
header.weather.state

Oggi 02 luglio 2022 - Aggiornato alle 00:00

 /    /    /  Il primogenito di Rihanna è il bambino più ricco dello showbiz
Il primogenito di Rihanna è il bambino più ricco dello showbiz

Asap Rocky lancia il nuovo brano DMB e chiede a Rihanna di Sposarlo- Credit: RUBA / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ24 maggio 2022

Il primogenito di Rihanna è il bambino più ricco dello showbiz

di Maria Verderio

Una settimana di vita e due miliardi di dollari. Il figlio appena nato di Rihanna batte i figli di Kim Kardashian e Kanye West

Stando alle dichiarazioni dalla stampa americana, il figlio di Rihanna e A$ap Rocky sarebbe nato il 13 maggio. Non si sa ancora nulla di lui, né il nome né nessun’altra informazione, se non che è già proprietario di un patrimonio di 2,6 miliardi di dollari.

Bambino fortunato

Alcuni giornalisti si sono divertiti a calcolare il patrimonio di questo neonato e, sommando l’1,7 miliardi di dollari della mamma ai 9 milioni del papà, la somma che è emersa è da far girare la testa.

Mamma imprenditrice

Rihanna, già dal 2019 la musicista più ricca del mondo, quest’anno è entrata nella lista dei nuovi miliardari 2022. Fonte di tutto questo denaro non è solo la musica, ma anche le sue linee di cosmetici e di lingerie che le hanno permesso di affermarsi nel mondo della moda e della bellezza.

Chi è il più ricco?

Sono stati calcolati anche i patrimoni di altri figli di star, ma nessuno batte il bimbo di Rihanna. Il segreto sembrerebbe essere quello di restare figlio unico così da non dover spartire il patrimonio con i fratelli, come invece è successo ai quattro figli di Kim Kardashian e Kanye West e ai tre di Beyoncé e Jay-Z.