TimGate
header.weather.state

Oggi 05 ottobre 2022 - Aggiornato alle 04:00

 /    /    /  Il principe Harry è stanco del gossip contro William
Il principe Harry è stanco del gossip contro William

Il Principe Harry indossa l'uniforme militare durante la veglia alla regina Elisabetta II- Credit: POOL Supplied By Splash News / SplashNews.com / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ21 settembre 2022

Il principe Harry è stanco del gossip contro William

di Maria Verderio

Il duca di Sussex ha espresso chiaramente la sua idea: in questo momento storico tutte le attenzioni devono essere per la regina

Tra Harry e William i dissidi e le vedute contrastanti proseguono ormai da anni, soprattutto da quando il secondogenito ha deciso di lasciare la Royal Family e trasferirsi definitivamente in America con la moglie Meghan e i figlioletti.

Il fratello William

In questi giorni legati al funerale dell'amata nonna, Harry ha dichiarato che tutte le attenzioni dovrebbero andare a lei e non ci dovrebbe essere nessuna speculazione di gossip sul rapporto tra i due fratelli e anche William è assolutamente d'accordo.

L'uniforme

Proprio per questo, quando gli è stato tolto il diritto di indossare l'uniforme, lui non ha reagito e ha accettato la decisione. Ha rispettato la volontà del padre sulla scelta della veglia e si è concesso alla folla, pur contro la sua volontà, fuori dal castello di Windsor con Meghan.

L'amata nonna

Harry ha dichiarato confidenzialmente a un amico: 'Le persone devono semplicemente smettere di parlare di tutte queste cose e concentrarsi su mia nonna'. La memoria della regina deve essere onorata e i due fratelli sono uniti e concordi nel farlo.