TimGate
header.weather.state

Oggi 25 settembre 2022 - Aggiornato alle 20:00

 /    /    /  Il red carpet di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz
Il red carpet di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

Variety's 2022 Power of Young Hollywood Celebration. Nicola Peltz e Brooklyn Beckham- Credit: Billy Bennight / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ16 agosto 2022

Il red carpet di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

di Maria Verderio

Dopo le voci sulle presunte antipatie tra nuora e suocera, la coppia di neo sposi ha sfilato sul red carpet, più unita che mai

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sono presentati sul loro primo red carpet dopo la presunta faida familiare. I neo sposi, come sempre, sono apparsi sorridenti e intimi. Nicola si è presentata con un nuovo colore di capelli: castano scuro.

L'evento

Il red carpet che ha visto protagonisti Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, a Los Angeles, è stato quello del Variety Power of Young Hollywood Event che celebra cinquanta under 25 che operano come artisti, creator, musicisti e attori. Per la giovane coppia è stata la prima uscita pubblica dopo le tensioni tra l'attrice e la suocera Victoria.

Le tensioni

Sembra che i dissapori tra Victoria e Nicola siano dipesi dell'abito da sposa della giovane donna che, anziché scegliere una creazione della suocera, avrebbe optato per un'altra maison. Ma lo sposo ha rilasciato un'intervista in cui ha spiegato che nulla di ciò che è stato ipotizzato è vero.

Il lusso totale

Nicola peltz è la figlia di uno degli uomini più ricchi del mondo ed è abituata al lusso più estremo. Può avere tutto ciò che vuole ed è sempre stato così. Anche per il suo matrimonio, quindi, la ragazza ha deciso di scegliere liberamente tutto ciò che desiderava, senza dare troppa voce in capitolo al marito.