TimGate
header.weather.state

Oggi 08 agosto 2022 - Aggiornato alle 02:00

 /    /    /  Il tatuaggio sbagliato di Chiara Nasti
Il tatuaggio sbagliato di Chiara Nasti

Chiara Nasti in un primo piano pubblicato su Instagram- Credit: Private/IPASocialIT / IPA / IPA / IPA / Fotogramma

GOSSIP E CELEBRITÀ10 giugno 2020

Il tatuaggio sbagliato di Chiara Nasti

di Maria Verderio

Un errore di ortografia sul braccio dell’influencer scatena il web

È diventato un vero e proprio caso il tatuaggio dell’influencer Chiara Nasti. Il tattoo in questione è Since 98’. L’apostrofo è stato messo dal lato sbagliato e qualcuno ha chiesto a Chiara se avesse almeno la licenza media.

Un apostrofo

L’apostrofo è stato tatuato dalla parte sbagliata. Un refuso che non è sfuggito ai follower della Nasti che hanno cominciato a bersagliarla: “Raga, l’apostrofo va prima di 98 non dopo”, “Ma il tatuatore non ti ha detto che era sbagliato!?”, “Sei nata da 98 minuti?” e mille altri commenti sgradevoli.

Capra, capra, capra

Qualcuno si è addirittura spinto a chiamarla “Capra dal '98” ironizzando sull’accaduto. Ma dopo le segnalazioni, la Nasti ha cercato di giustificarsi dicendo che la scelta di tatuarsi l'errore era voluta, poi ha ammesso di aver sbagliato, ma ormai il tattoo era fatto.

Le stories

Nelle storie di Instagram Chiara ha invitato addirittura i suoi fan a farsi una vita e a occuparsi di altro, salvo poi crollare poche ore dopo, ammettendo: "Sì, mi ero inventata una ca**ata sul momento per sorvolare sulla figura di me**da. Abbiamo sbagliato il tatuaggio”.