TimGate
header.weather.state

Oggi 04 luglio 2022 - Aggiornato alle 14:09

 /    /    /  Il trionfo della bellezza di Julia Roberts a Cannes
Il trionfo della bellezza di Julia Roberts a Cannes

Cannes 2022 - 75° Festival Internazionale del Cinema – Julia Roberts- Credit: Julie Edwards / Avalon / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ20 maggio 2022

Il trionfo della bellezza di Julia Roberts a Cannes

di Maria Verderio

L’attrice è apparsa particolarmente bella, sorridente e in versione naturale, persino nella scelta del suo outfit

Nella giornata di ieri di Cannes ha sfilato sul red carpet Julia Roberts che ha sfoggiato un trucco minimal ma splendido che ha colpito nel segno. La diva è apparsa con un nude look dai toni rosati che le ha regalato freschezza e raffinatezza.

Non è l’unica

Sul suo stesso stile delicato si è presentata anche Anne Hathaway. Anne Hathaway, protagonista di Armageddon Time, ha sfoggiato una lunga chioma color cioccolato, leggermente mossa da piccole onde a donare un effetto naturale ma ricercato.

La rossa Julia

Portando con disinvoltura il trend di stagione, i Botticelli Hair, Julia Roberts ha portato sul red carpet la moda dell’anno, una tendenza facile da riproporre e da vivere anche in città. Sottilissimi riflessi biondi hanno ravvivato ulteriormente lo splendido rosso ramato rinascimentale.

Bellissima

Julia si è fatta notare anche per la scelta dell’outfit. La diva si è presentata in un tailleur pantalone che metteva in risalto il suo fisico asciutto e statuario. La semplicità di trucco, parrucco e vestito sono stati il punto di forza della splendida attrice che ha brillato sul red carpet.