TimGate
header.weather.state

Oggi 07 luglio 2022 - Aggiornato alle 00:00

 /    /    /  In uscita la nuova biografia, non autorizzata, della regina
In uscita la nuova biografia, non autorizzata, della regina

Windsor, la regina Elisabetta assiste al giorno 2 del Windsor Horse Show 2022- Credit: TRIP / Ipa-Agency.net / Fotogramma

regno unito22 maggio 2022

In uscita la nuova biografia, non autorizzata, della regina

di Maria Verderio

Attesa per "The Queen" di Andrew Morton. Scrive della preoccupazione per i divorzi dei figli, del problematico rapporto con Diana e di molto altro

 

 

Presto nel mercato editoriale verrà lanciato l’ultimo libro del biografo reale Andrew Morton, The Queen. Si tratta di una biografia non autorizzata che racconterà la donna che c’è dietro alla figura della regina. Si racconta la disperazione per i divorzi dei figli, il problematico rapporto con Diana e molto altro.

I timori della regina

Come sempre, ogni volta che sul mercato sta per uscire un libro non autorizzato, i membri della Royal family temono che qualcosa di negativo possa essere svelato. E, anche questa volta, probabilmente si scatenerà una tempesta mediatica attorno al caso.

Il libro

Il libro è intitolato semplicemente The Queen ed è stato scritto da Andrew Morton, biografo reale che già nel 1992 scrisse un libro in grado di svelare il lato più nascosto di Lady Diana. Il libro, all’epoca, divento un bestseller e probabilmente accadrà lo stesso con questa pubblicazione.

I racconti privati

Stando a quanto anticipato dal Daily Mail, nel libro troveranno spazio racconti privati che sanno delineare un ritratto inedito della donna che veste il ruolo di regina. In particolare verrà trattato il rapporto difficile tra Elisabetta II e Lady Diana e la fine del matrimonio dei suoi figli Carlo e Andrea.