Presto nel mercato editoriale verrà lanciato l’ultimo libro del biografo reale Andrew Morton, The Queen. Si tratta di una biografia non autorizzata che racconterà la donna che c’è dietro alla figura della regina. Si racconta la disperazione per i divorzi dei figli, il problematico rapporto con Diana e molto altro.
I timori della regina
Come sempre, ogni volta che sul mercato sta per uscire un libro non autorizzato, i membri della Royal family temono che qualcosa di negativo possa essere svelato. E, anche questa volta, probabilmente si scatenerà una tempesta mediatica attorno al caso.
Il libro
Il libro è intitolato semplicemente The Queen ed è stato scritto da Andrew Morton, biografo reale che già nel 1992 scrisse un libro in grado di svelare il lato più nascosto di Lady Diana. Il libro, all’epoca, divento un bestseller e probabilmente accadrà lo stesso con questa pubblicazione.
I racconti privati
Stando a quanto anticipato dal Daily Mail, nel libro troveranno spazio racconti privati che sanno delineare un ritratto inedito della donna che veste il ruolo di regina. In particolare verrà trattato il rapporto difficile tra Elisabetta II e Lady Diana e la fine del matrimonio dei suoi figli Carlo e Andrea.