Sono sempre stati considerati una coppia gipsy, amante della libertà e di una bellezza fuori dagli schemi. Jason Momoa, 54 anni, e Lisa Bonet, 42, hanno annunciato a sorpresa la loro separazione attraverso le loro pagine Instagram.
Liberi
“Vogliamo lasciarci liberi di essere quello che stiamo imparando a diventare”. Queste le parole scelte dalla coppia per annunciare la separazione ai fan. Lui è stato il protagonista di Game of Thrones mentre lei è una attrice, nota anche per essere l'ex moglie di Lenny Kravitz.
La famiglia
Jason Momoa e Lisa Bonet sono genitori di Lola e Nakoa-Wolf, 14 e 13 anni. Insieme hanno scritto: “Abbiamo tutti sentito l'oppressione ed i cambiamenti di questi tempi di trasformazione... una rivoluzione è in corso e la nostra famiglia non fa eccezione... cercando di crescere, a partire dalle scosse sismiche che si stanno verificando. Quindi, ecco, condividiamo la nostra notizia di famiglia. Le strade del nostro matrimonio si separano".
Una notizia inattesa
La coppia ha proseguito: “Non condividiamo questa notizia perché pensiamo sia degna di nota, ma dal momento che le nostre vite vanno avanti, vogliamo farlo con dignità e onestà. Il nostro amore continua, evolvendo in altri modi che meritano di essere conosciuti e vissuti. Ci lasciamo liberi, per essere quelli che stiamo imparando a diventare... Rimane immutata la nostra devozione per questa vita e per i nostri figli, ai quali insegniamo cosa sia possibile, vivendo la preghiera. Che l'amore prevalga, J&L”.