TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 15:01

 /    /    /  Jennifer Lopez compie 53 anni e lancia JLo Body
Jennifer Lopez compie 53 anni e lancia JLo Body

- Credit: Photo by ABACAPRESS.COM/ FOTOGRAMMA

Celebrità25 luglio 2022

Jennifer Lopez compie 53 anni e lancia JLo Body

di Raffaella Ferrari

La nuova linea di prodotti per il corpo con un video su Instagram

L’attrice e cantante statunitense Jennifer Lopez sta vivendo il suo periodo d’oro: fresca di matrimonio con Ben Affleck, in questi giorni in luna di miele a Parigi con la famiglia, ha scelto di lanciare proprio nel giorno del suo 53esimo compleanno la sua nuova linea di cosmetici JLo Body.

 

Uno spot sensuale in cui JLo si fa ritrarre nuda e in un succinto costume nero. Il lancio delle novità cosmetiche sui social è accompagnato da un video che la ritrae in perfetta forma smagliante, con un fisico assolutamente statuario. “Today’s my birthday and I am gifting YOU with a special drop of #JLoBody FIRM + FLAUNT™ Targeted Booty Balm”. Il primo prodotto della nuova linea Skincare è un balsamo rassodante e levigante FIRM + FLAUNT ed è un balsamo corpo ricompattante.

 

Il marchio cosmetico JLo Beauty oltre a sieri e maschere idratanti per il viso, già sul mercato da alcuni anni, si occuperà ora anche della specifica skincare body routine come scrive Jennifer Lopez sulla sua pagina Instagram. 

 

Il video in poche ore ha già superato 926K like e oltre 12.2K commenti. Una musica decisa come base dello spot, JLo in posa su sfondo bianco gli ingredienti del suo video promo che dimostra la sua forte personalità, da sempre attenta alla cura del corpo: dal fitness alla palestra, fino alle voci sulla sottoscrizione di una polizza di un miliardo di dollari per il suo lato B che le aveva fatto aggiudicare l’appellativo di "The Butt”.