TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 12:00

 /    /    /  Jennifer Lopez a Capri
Jennifer Lopez a Capri

Un'immagine di Jennifer Lopez e Ben Affleck in luna di miele a Parigi- Credit: ABACAPRESS.COM/Fotogramma

celebrità29 luglio 2022

Jennifer Lopez a Capri

di Raffaella Ferrari

Il 30 luglio il concerto per l'Unicef

Dopo l'arrivo sull'isola di Leonardo Di Caprio e Jamie Foxx, anche Jennifer Lopez è sbarcata a Capri. Dopo aver ormeggiato lo yacht a largo Marina Grande, la star si prepara per lo speciale concerto di beneficenza pro Unicef organizzato dall'e-tailer multibrand del lusso LuisaViaRoma di Firenze. Il concerto esclusivo si terrà alla Certosa di San Giacomo. Nel corso della serata sarà proiettato un documentario di Francesco Petitti sulla vita dei rifugiati siriani in Giordania, e verranno realizzati collegamenti streaming con Unicef in Ucraina. 

 

L'evento è alla sua quarta edizione e ha lo scopo di essere una raccolta fondi per sostenere i bambini bisognosi. Il format come negli anni passati prevede una speciale performance dal vivo di un artista internazionale. Nel parterre di quest'anno celebrità di calibro internazionale: Vanessa Hudgens, Jared Leto, Lara Stone, Naomi Campbell, Natalie Emmanuel, Haim, Maye Musk (madre di Elon Musk), Tonya Lewis Lee, Mohammed Hal Turki e gli italiani Sangiovanni e Matilde Gioli.

 

JLo è stata accolta con affetto dai fan che l'hanno immortalata per le strade dell'isola. La cantante soggiornerà all'hotel Capri Tiberio Palace e sarà la Madrina del gala di beneficenza. Un periodo intenso di grandi emozioni per la star: dopo le nozze con Ben Affleck, JLo è partita per la luna di miele a Parigi con la famiglia e fresca di 53 candeline, ha lanciato il giorno stesso del suo compleanno la nuova linea di cosmetici per il corpo JLo Body.