TimGate
header.weather.state

Oggi 17 maggio 2022 - Aggiornato alle 17:30

 /    /    /  Jennifer Lopez e l’arte di saper dire addio
Jennifer Lopez e l’arte di saper dire addio

West Hollywood, Jennifer Lopez e Alex Rodriguez prima di una cena romantica a ottobre 2020- Credit: EVGA, ROLO / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ21 luglio 2021

Jennifer Lopez e l’arte di saper dire addio

di Maria Verderio

La star ha fatto alcune dichiarazioni per la prima volta dopo la rottura con il suo ex Alex Rodriguez

Jennifer Lopez ha parlato a viso aperto per la prima volta della rottura con il suo ex Alex Rodriguez. La coppia ha avuto una relazione durata cinque anni e aveva anche stabilito e organizzato il matrimonio, ma qualcosa non ha funzionato.

La felicità

Jennifer Lopez ha dichiarato che il percorso di separazione da Alex è stato lungo e doloroso e, per arrivarci, la star ha dovuto seguire una strada di introspezione profonda. Ora nella sua vita c’è Ben Affleck e J-lo ha detto: “Voglio che lo sappiano tutti: non sono mai stata così felice”.

Emozioni sopite

Durante un’intervista concessa al programma di Apple Music The Ebro Show, Jennifer ha parlato per la prima volta della fine della relazione con Alex. Ha inoltre parlato esplicitamente del ritorno con Ben Affleck e ha dichiarato che sta provando di nuovo sensazioni ed emozioni da tempo sopite.

Introspezione

Jennifer ha detto, facendo riferimento al percorso di introspezione: “È stato un momento per me e per nessun altro, mi sono resa conto che dovevo stare bene per me stessa e che la felicità inizia solo da me. A volte bisogna cambiare direzione. Anche se può essere doloroso per te e strano per gli altri. Riguarda solo chi sei e cosa ti si addice di più”.