Jennifer Lopez ha parlato a viso aperto per la prima volta della rottura con il suo ex Alex Rodriguez. La coppia ha avuto una relazione durata cinque anni e aveva anche stabilito e organizzato il matrimonio, ma qualcosa non ha funzionato.
La felicità
Jennifer Lopez ha dichiarato che il percorso di separazione da Alex è stato lungo e doloroso e, per arrivarci, la star ha dovuto seguire una strada di introspezione profonda. Ora nella sua vita c’è Ben Affleck e J-lo ha detto: “Voglio che lo sappiano tutti: non sono mai stata così felice”.
Emozioni sopite
Durante un’intervista concessa al programma di Apple Music The Ebro Show, Jennifer ha parlato per la prima volta della fine della relazione con Alex. Ha inoltre parlato esplicitamente del ritorno con Ben Affleck e ha dichiarato che sta provando di nuovo sensazioni ed emozioni da tempo sopite.
Introspezione
Jennifer ha detto, facendo riferimento al percorso di introspezione: “È stato un momento per me e per nessun altro, mi sono resa conto che dovevo stare bene per me stessa e che la felicità inizia solo da me. A volte bisogna cambiare direzione. Anche se può essere doloroso per te e strano per gli altri. Riguarda solo chi sei e cosa ti si addice di più”.