TimGate
header.weather.state

Oggi 02 luglio 2022 - Aggiornato alle 21:14

 /    /    /  Justin Bieber disegna la nuova Vespa
Justin Bieber disegna la nuova Vespa

Indio, Justin Bieber si esibisce al Coachella Music Festival 2022- Credit: NINO, LELE, GICA / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ18 maggio 2022

Justin Bieber disegna la nuova Vespa

di Maria Verderio

Il gruppo festeggia il successo della due ruote presentando un nuovo modello che unisce il pop e lo stile italiano

La due ruote della Piaggio è diventata dal suo debutto un’icona del design italiano a partire dagli Anni Quaranta a oggi. Il marchio negli ultimi anni ha collaborato con grandi firme della moda, come ad esempio Giorgio Armani, Christian Dior e Sean Wotherspoon. Ora tocca a Justin Bieber.

Un nuovo modello

Il cantautore canadese ha da poco svelato l’ultimo esemplare di Vespa che lui stesso ha realizzato. L’obiettivo della star era l’esaltazione della libertà, del design e dello stile. Il risultato è una moto ricca di personalità ed espressione di creatività.

Il bianco

Protagonista indiscusso dell’intero progetto è il colore bianco che tinge sella, manopole, raggi e cerchioni. Ad aricchire le forme ci pensano le fiamme colo argento che decorano la scocca della nuova Vespa Sprint. L’azienda ha dichiarato: “Un tocco che l’artista ha voluto inserire per rappresentare la spinta creativa, il dinamismo e la vitalità”.

Le dichiarazioni di Bieber

Justin ha spiegato: “Avere la possibilità di esprimere me stesso, che sia attraverso l’arte, la musica, le immagini o l’estetica, creando qualcosa dal nulla, è una parte di me. Perché l’obiettivo, nella creazione e nel design, è quello di dare continuamente il tuo tocco personale alle cose”.