TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 14:33

 /    /    /  Kanye West ha festeggiato per la rottura tra Kim e Pete
Kanye West ha festeggiato per la rottura tra Kim e Pete

Tokyo, Kanye West ripreso mentre esce da un ristorante- Credit: SplashNews.com / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ10 agosto 2022

Kanye West ha festeggiato per la rottura tra Kim e Pete

di Maria Verderio

L'ex marito di Kim Kardashian è sempre stato geloso della sua ex moglie e di tutti gli uomini che l'hanno corteggiata

È di pochi giorni fa l'annuncio della fine della relazione tra Kim Kardashian e Pete Davidson, ma le reazioni non si sono fatte attendere. Soprattutto, puntuale è arrivata quella dell'ex marito della donna, Kanye West.

Un post controverso

Notoriamente geloso della sua ex moglie, il rapper ha scelto di pubblicare un post su Instagram in cui annunciava la morte della relazione tra Kim e Pete. Del resto, l'ex marito non ha mai fatto nulla per nascondere la sua gelosia e l'astio che prova per Davidson.

Imbarazzante

Ma anche i suoi fan non hanno gradito la mossa di Kanye e in molti hanno commentato consigliando al rapper di maturare e di concentrarsi sull'educazione dei suoi bambini. Dopo queste critiche, Kanye West ha deciso di rendere il suo profilo privato.

Kim e Pete

La fine della relazione tra Kim e Pete non è arrivata come un fulmine a ciel sereno, anzi. Entrambi da un po' di tempo avevano mostrato segni di insofferenza e, dopo qualche mese di divertimento e passione, sono ritornati sui loro passi, ma con eleganza, quella che Kanye sembra non conoscere.